A partire da lunedì 15 aprile il listino delle offerte ricaricabili Wind sarà diverso da quello attuale: entreranno due nuovi pacchetti, verranno modificate le All Inclusive “standard”, esordiranno in occasione della Pasqua ortodossa delle nuove offerte per gli stranieri residenti in Italia mentre dal 29 aprile dovrebbe esordire l’iniziativa Giga & Vinci.

Iniziamo dalle due nuove All Inclusive. Wind All Inclusive Start in Special Edition propone minuti illimitati, 200 SMS e 10 GB di traffico dati in 4G a 11,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

Wind All Inclusive Smart in Special Edition prevede minuti illimitati e 20 GB di traffico dati in 4G a 13,99 euro al mese; se invece all’addebito su credito residuo si preferisce la versione Easy Pay con addebito automatico su conto corrente, carte di credito o ricaricabili con IBAN, i GB di traffico diventano 40 e si guadagnano 200 SMS al mese, sempre con 13,99 euro al mese.

Variante Easy Pay che è prevista anche per la “classica” Wind All Inclusive: minuti ed SMS illimitati e 60 GB di traffico dati in 4G a 16,99 euro al mese, mentre con l’addebito su credito residuo, a parità di costo mensile, si ottengono minuti illimitati, 200 SMS e 30 GB di traffico dati in 4G. Le stesse condizioni valgono per i clienti under 30, con un mensile che passa in entrambi i casi a 11,99 euro.

Modifiche anche per Wind Family che offrirà minuti ed SMS illimitati con 100 GB di traffico dati di cui 50 condivisibili con altre SIM a 17,99 euro al mese; Wind “taglierà” il mensile di dieci euro e regalerà 50 GB di traffico al mese in più a coloro che la attiveranno in convergenza con la rete fissa. La condivisione dei GB di traffico avviene tramite un contatore che conteggia e smista il traffico alle utenze Wind associate.

Per gli under 14 esordisce la possibilità di rateizzare Huawei P Smart (2019) a 1,99 euro al mese per 30 mesi con anticipo di 99,99 euro, in abbinamento alla Wind All Inclusive Junior con minuti illimitati verso Wind e 100 verso gli altri gestori, 100 SMS e 30 GB di traffico dati in 4G a 6,99 euro al mese.

Agli over 60 sarà dedicata la Wind All Inclusive Senior con minuti illimitati e 2 GB di traffico dati con addebito su credito residuo, mentre si ottengono 5 GB di traffico dati con la variante Easy Pay. In entrambi i casi servono 6,99 euro al mese.

Per gli italiani di adozione, Wind introdurrà delle nuove Call Your Country in Special Edition in occasione della Pasqua ortodossa: minuti illimitati di chiamate in tutta Italia, 30 GB di traffico dati e 300 minuti verso il Paese estero scelto con mensili a partire da 9,99 euro variabili a seconda del Paese. Saranno disponibili le Wind Call Your Country Speciale Romania, Moldavia, Ucraina e Bulgaria, mentre non saranno più sottoscrivibili le varianti dedicate a Bangladesh e India.

Continuerà ad essere attivabile l’offerta Passa a Wind Smart Pack che include minuti illimitati e 40 GB di traffico dati in 4G con uno smartphone incluso nel prezzo a 11,99 euro al mese. Inoltre i rivenditori Wind e Tre inizieranno a sponsorizzare la nuova infrastruttura 4,5G denominata Super Rete 4.5G che offrirà velocità in download fino a 1 Gbps e coinvolge 21 province italiane: ne abbiamo parlato in questo articolo. Capolinea invece per le offerte solo dati Internet 5 Giga, 10 Giga, 20 Giga e 30 Giga, ma i clienti che ne avevano già sottoscritta una potranno continuare ad usufruirne.

Chiudiamo con Wind Giga & Vinci che con ogni probabilità sarà valida dal 29 aprile al 31 agosto 2019. L’iniziativa metterà in palio 20 offerte Wind per 20 anni, 500 smartphone Huawei e tanti altri premi firmati Wind. Si parteciperà acquistando a 3 euro una cartolina Wind da grattare che in ogni caso darà diritto a 50 GB di traffico dati per una settimana.

Vai a: Migliori offerte telefoniche di Iliad, Vodafone, TIM, Wind e Tre