Pochi giorni fa vi segnalammo la notizia che WhatsApp in alcuni Paesi aveva ricevuto una sorta di aggiornamento che aveva introdotto nuovi abbonamenti annuali, di cui in un nostro articolo abbiamo parlato dettagliatamente. Ed è proprio durante la presentazione del Galaxy S4 che l’applicazione riceve un nuovo aggiornamento che introduce anche in Italia i nuovi abbonamenti annuali, ovvero quelli triennali e quinquennali.

WhatsApp, però, esce anche da quel periodo di Beta per quanto riguarda la versione con tema HOLO, che era possibile scaricare solamente tramite il sito ufficiale. WhatsApp, quindi, ora non solo permette di effettuare pagamenti triennali e quinquennali, ma anche di usufruire della nuova interfaccia HOLO in pieno stile Android, che risulta sicuramente migliore rispetto alla precedente poco curata e molto approssimativa.

Nel caso in cui non abbiate ancora aggiornato WhatsApp per Android alla nuova versione, potete farlo recandovi sul Google Play Store direttamente dal vostro dispositivo oppure facendo riferimento al seguente badge.

[app]com.whatsapp[/app]