Sviluppata da Appisoft, Wallify è un’applicazione che offre migliaia di sfondi in qualità 4K e HD selezionati dal team di sviluppo tra i migliori in circolazione.

L’interfaccia visualizza le tab con gli ultimi wallpaper, i più popolari, i preferiti e le categorie: natura, spazio, veicoli, AMOLED, Astratti, tecnologia, sport, giochi, animali, creativi, material design, 3D, marchi, città, luci, amore, film, stock, cibo e gli sfondi della settimana.

Gli sfondi sono ottimizzati per qualsiasi dispositivo con dimensioni adeguate a smartphone e tablet e sono collegati ai profili dei relativi artisti con la possibilità di visualizzare le loro immagini e seguirli. Wallify permette inoltre di caricare i propri sfondi che verranno aggiunti dopo l’approvazione del team.

Wallify è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili sbloccando la versione PRO tramite un acquisto in-app opzionale di € 4,89 e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store di Google.