Un buon inizio settimana a tutti. Eccoci ritrovati con la nostra consueta rubrica Walldroid dedicata agli sfondi, che vi propone nuovissime immagini di sfondo con le quali potete personalizzare il vostro smartphone o tablet Android. Come in tutte le altre edizioni di Walldroid, abbiamo scelto delle immagini tutte in alta definizione con rapporto 16:9, dunque adatte anche a dispositivi con display molto risoluti.

Oggi abbiamo scelto per voi degli sfondi in tema 2013, con 10 immagini che,mostrano alcuni paesaggi innevati, altre che invece mostrano il Capodanno in alcune città del mondo con fuochi d’artificio ed altre ancora astratte. Vi consigliamo di guardare le immagini a piena grandezza poichè vi assicuriamo che sono tutte molto belle e sui vostri dispositivi faranno il loro bellissimo effetto.


Come facciamo sempre, vi ricordiamo che Walldroid è una rubrica nata sia per proporre a voi utenti tanti nuovi sfondi, sia per accontentare le vostre richieste. In basso all’articolo trovate il download delle immagini che, ci auguriamo, vi piacciano.

Ecco i 10 sfondi in tema 2013 che oggi abbiamo scelto per voi.
Image000

Image008

Image007

Image009

Image004

Image003

Image005

Image006

Image002

Image001

TuttoAndroid consiglia l’applicazione Image 2 Wallpaper per un miglior posizionamento degli sfondi sui propri dispositivi.

[app]com.shirobakama.wallpaper[/app]

Se avete qualche particolare richiesta di sfondi, non esitate a commentare e cercheremo di accontentarvi nella puntata successiva.