Volume Key Cursor Control, un modo migliore per correggere i testi

Volume Key Cursor Control è uno strumento sviluppato da Ouadban Youssef che permette di avere un controllo migliore sul cursore che appare quando si deve correggere un testo digitato in modo errato.

Normalmente, in caso si errore di battitura, si è costretti a posizionare il cursore con il dito oppure cancellare l’intera parola, azioni che risultano un po’ scomode.

L’app in questione permette invece di spostare il cursore in qualsiasi campo di testo sfruttando i tasti del volume del dispositivo.

In questa maniera il posizionamento dello stesso risulta più rapido e preciso, inoltre con la pressione prolungata dei tasti potrete accelerare lo spostamento del cursore per raggiungere più rapidamente la posizione in frasi più lunghe.

Volume Key Cursor Control è disponibile per Android gratuitamente, supportato da acquisti in-app opzionali per sbloccare tutte le funzionalità offerte dall’applicazione. A seguire trovate il badge per effettuare il download gratuito dell’app dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Claudio D’Orazi

    Piu comodo, imho, strisciare sulla barra spaziatrice della Gboard senza installare nulla (tranne la Gboard, ovviamente).

Top