Solo due giorni fa vi abbiamo dato la notizia dell’aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich per Samsung Galaxy S II disponibile per alcune regioni europee, fornendovi tra l’altro anche il download e la guida per l’installazione manuale dell’update ufficiale.

Tanti di voi però si stanno ben guardando di installare manualmente l’aggiornamento sul dispositivo, poichè vorrebbero attendere quello automatico una volta che gli sarà notificato via OTA, forse perchè non hanno molta dimistichezza per smanettare con lo smartphone o forse perchè vi è un velo di scetticismo nell’installazione manuale, o ancora perchè vogliono attendere i primi giudizi sull’aggiornamento.

Il video che vi stiamo per mostrare, girato dai ragazzi di PocketNow, è una videorecensione del Galaxy S II con a bordo l’aggiornamento ad Android 4.0 ICS, video che mette in risalto le novità introdotte con l’ultima versione di Android. Face Unlock, autonomia migliorata, ultima versione della TouchWiz, sono solo alcune delle feature di cui ora gode lo smartphone. Particolare attenzione è da dedicare proprio alla batteria, la quale sembra davvero offrire un’autonomia più che dignitosa, maggiore sicuramente rispetto a quella che si aveva con Android 2.3 Gingerbread.

Con tale video ogni dubbio potrà essere sciolto riguardo l’aggiornamento ed il comportamento del device, dunque non ci resta che augurarvi buona visione!

[Via]