Dopo avervi mostrato un primo video della Ricerca Vocale in Android Jelly Bean alla quale erano state poste ben 49 domande, ecco che vi mostriamo il suo seguito. Se le 49 domande non vi sono bastate per comprendere di che pasta fosse fatta la nuova Ricerca Vocale, ora con altre 20 domande – poste sempre dallo stesso utente Jean-Louis Nguyen (aka JLishere) che ha realizzato il primo video – ci si può sbilanciare ancora di più. Il lavoro svolto dalla Ricerca Vocale è semplicemente egregio e non smette mai di stupirci in quanto ad impeccabilità e funzionalità.

Ricordiamo che, nonostante il software sia ancora in versione non definitiva e sia possibile notare qua e là qualche piccolo intoppo, la Ricerca Vocale di Android Jelly Bean si dimostra estremamente funzionale e non si blocca davanti a quesiti riguardanti storia, curiosità, musica, libri, monumenti e quant’altro.

Il tutto avviene in maniera rapida ed impeccabile, segno che Google è andata davvero a fondo nella ricerca dei migliori algoritmi possibili che permettessero di trovare quanto prima proprio quello che l’utente richiedesse. D’altronde, Google sembra saperne qualcosa in termini di ricerca sul web. Vi lasciamo dunque al secondo ed impressionante video della Ricerca Vocale di Jelly Bean.

[Via]