Se nei giorni scorsi ci siamo limitati solamente a fornirvi informazioni sulla disponibilità della prima ROM ufficiale CyanogenMod 10 per il Galaxy Note che porta in grembo Android 4.1.1 Jelly Bean, adesso vi mostriamo un video con la ROM installata sul dispositivo “ibrido” di Samsung che a tutti gli effetti rappresenta un perfetto connubio tra un tablet ed uno smartphone. Se volete, chiamatelo tabphone.

La CM 10 per il Galaxy Note naturalmente non risulta ancora perfettamente funzionante ma è già possibile notare come il Progetto Burro (Project Butter), sul quale Google ha lavorato durante questi mesi e che successivamente ha implementato nella nuovissima versione di Android, risulti sempre più determinante ai fini delle prestazioni e della fluidità generale dell’intero sistema operativo.

Il Galaxy Note, infatti, acquista nuova linfa vitale con la CyanogenMod 10 nonostante la ROM non abbia ancora tutte le feature perfettamente funzionanti (come ad esempio la rotazione del display). Ovviamente seguiranno aggiornamenti della ROM sulla quale il team CyanogenMod sta già lavorando anche se non a ritmi frenetici, in quanto la priorità resta ancora quella di portare a termine il progetto della CyanogenMod 9 con Android 4.0 Ice Cream Sandwich.


Il video che vi proponiamo di seguito e che è stato realizzato da PocketNow, ha una durata di pochi minuti che però bastano per farci capire come il Note sia fluidissimo nel browser ed anche nel launcher. Dunque, se siete curiosi di sapere come si comporta il vostro Galaxy Note con Android Jelly Bean a bordo, vi invitiamo a dare un’occhiata al seguente video realizzato da PocketNow.

Nel caso in cui, poi, siete convinti di flashare la ROM sul vostro dispositivo, potete seguire la guida postata sul nostro Forum raggiungibile da qui:

[ROM] [Galaxy Note] [JB 4.1.1] CM10 Jelly Bean per il Note

[Via]