All’evento Computex 2012 sicuramente vedremo delle presentazioni di nuovi dispositivi Android, ed Asus non starà certo lì a guardare quello che gli altri presenteranno. Infatti, da poche ore, sul canale YouTube dell’azienda è stato caricato un nuovo video teaser riguardante proprio il Computex 2012, nel quale si può ammirare veramente ben poco, ma si può leggere ed immaginare tanto. 

The Next Transformations, o anche The Incredible Transformations, forse sarà questo il titolo di una conferenza che terrà l’azienda Taiwanese al Computex, oppure potrebbe stare per una presentazione di più dispositivi della serie Transformer, visto che la parola Transformations è scritta al plurale. Saranno mica nuovi tablet (o anche smartphone) della serie Transformer Incredible? Che voglia Asus scegliere tale denominazione per i suoi futuri dispositivi?

 


 

Di tutto questo sappiamo ben poco in quanto gli unici dettagli si scorgono nel video postato in basso, nel quale si possono osservare in trasparenza due figure piane (vedi immagine in alto) che potrebbero somigliare ad un tablet+dock tastiera, e chissà, entrambi touchscreen. Largo spazio alla fantasia!

Appuntamento al 31 Maggio, quindi, dove l’azienda di Taiwan darà inizio alle danze con la presentazione di questo (o questi) nuovi dispositivi. Vi lasciamo, dunque, al video teaser di Asus sul Computex 2012 Showcase. Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=OxlgR7j_8-g

[Via]