virail: trova il tuo viaggio è uno strumento che permette di pianificare un viaggio sfruttando tutti i principali mezzi di trasporto.

Sarà sufficiente inserire i luoghi di partenza e di arrivo e la data e l’applicazione mostrerà un elenco con i voli, gli autobus e i treni, nonché i passaggi con BlaBlaCar.

L’app consente di perfezionare i risultati della ricerca impostando i filtri su prezzi, orari, durata del viaggio e le stazioni di partenza e arrivo, inoltre potrete visualizzare i dettagli con cambi, tempi di attesa ed eventuali ritardi, grazie agli aggiornamenti in tempo reale.

Interessante anche la possibilità di acquistare i biglietti sui siti delle compagnie e ottenere informazioni e promemoria sulle tratte salvate nei preferiti.

virail: trova il tuo viaggio è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, posizione, foto, elementi multimediali e file. Di seguito trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.