La nuova versione 4.5 di Gmail per Android sta arrivando, disponibile l’apk!

La nuova versione 4.5 di Gmail per Android sta arrivando, disponibile l’apk!
{ "img": {"small":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Gmail.jpg","medium":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Gmail-300x154.jpg","large":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Gmail.jpg","full":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Gmail.jpg","retina":"https:\/\/www.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Gmail.jpg"}, "title": "La nuova versione 4.5 di Gmail per Android sta arrivando, disponibile l’apk!" }

La nuova versione dell’applicazione di Gmail per Android sta arrivando e nelle prossime ore sarà disponibile per tutti ufficialmente tramite il Play Store. Se ci rechiamo nel  Play Store, infatti, Gmail riporta come Data di aggiornamento 3 Giugno, ciò significa che l’aggiornamento è stato reso disponibile da Google e gradualmente sarà disponibile per tutti.

Le novità, come saprete, sono tante e migliorano in modo concreto l’esperienza utente dell’applicazione. Dopo l’annuncio ufficiale da parte di Google avvenuto qualche giorno fa e dopo l’arrivo della versione Web, finalmente anche l’applicazione sta ricevendo in queste ore il tanto atteso aggiornamento.

In attesa che sia reso disponibile per tutti, potete installare manualmente la nuova versione, siglata 4.5, tramite l’apk reso disponibile dai colleghi di AndroidPolice. In questo modo è possibile usufruire fin da subito della nuova versione, senza dover attendere il rilascio tramite il Play Store. Se siete interessati, dopo le screenshot della nuova versione 4.5 trovate i link per effettuare il download dell’apk da installare tramite un File Manager.

nexusae0_2_thumb1

nexusae0_Screenshot_2013-06-03-11-12-39_thumb

Download:

Se invece volete attendere l’aggiornamento tramite il Play Store, potete controllare la disponibilità per il vostro dispositivo tramite il badge che trovate di seguito.

[app]com.google.android.gm[/app]

Via