Verizon ha annunciato che entro fine anno per tutti i dispositivi Android Verizon, sarà disponibile un App Store dedicato!

La società aveva già annunciato un V Cast App Store per il Blackberry Storm 2 a marzo e che si è espanso per altri 6 dispositivi RIM compreso il Curve. E già su Blackberry ha avuto un grande successo.

In un intervista il CEO di Verizon ha dichiarato che il nuovo App Store sarà disponibile per molti dispositivi Verizon Android Froyo, come il Motorola Droid, Droid X, Incredible, e anche per l’imminente Samsung Galaxy Tab!

Nell’estate del 2011 lo stesso ha detto che prevede un incremento di circa tre volte il numero di dispositivi che avranno le V Cast Apps.

La società ha inoltre messo a disposizione uno speciale SDK chiamato NAVBuilder con moltissime API che potranno utilizzare gli sviluppatori per creare le proprie applicazioni che non saranno giochi etc. ma più che altro riguarderanno la produttività.

Una buona trovata della società per aumentare gli incassi o pensate sarà un flop, o addirittura una cosa negativa che può mettere i bastoni fra le ruote alla crescita del market Android?

[via]