Vandals è un gioco stealth con visuale 3D isometrica in cui dovrete eludere le autorità per dipingere dei muri sempre meno accessibili con dei graffiti.

Il gameplay è a turni e propone dei rompicapi che dovrete risolvere muovendo il personaggio da una posizione all’altra con degli swipe in maniera simile a Lara Croft Go e Hitman Go, pianificando con astuzia le mosse in modo da evitare telecamere, guardie e cani.

Vandals offre la possibilità di ripercorrere le orme di artisti come Blek Le Rat o Keith Haring da Parigi a Tokyo, passando per San Paolo, Berlino e New York, creando dei graffiti a mano libera che potranno essere condivisi sui social.

Il gioco offre 60 rompicapi da risolvere, 5 città graficamente originali, 40 schede informative sull’evoluzione della street art dagli anni 60 e 18 trofei da sbloccare, inoltre il titolo è giocabile sia in orizzontale che in verticale.

Vandals è disponibile per Android al prezzo di € 4,49 senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovare il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.