Until Dead – Think to Survive è un puzzle game a turni in cui vestirete l’impermeabile di John Mur, un detective intento a indagare sui motivi che hanno trasformato la maggior parte dell’umanità in zombie.

Nell’indagare sulle possibili cause dell’apocalisse di non morti, il protagonista dovrà sopravvivere grazie al vostro intuito, esplorando le locazioni alla ricerca di indizi ed eliminando possibilmente tutti gli zombie.

Il gameplay è basato sulla risoluzione di rompicapo logici e sulla corretta strategia da applicare alle varie situazioni.

Muoverete il personaggio di un certo numero di caselle ad angoli retti e dovrete cercare di attaccare gli zombie da tergo per metterli a riposo pugnalandoli, ma potrete utilizzare anche armi da fuoco per eliminarli dalla distanza e interagire con alcuni elementi dello scenario.

Until Dead – Think to Survive  è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug.

Il titolo richiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file ed è reperibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.