E’ in arrivo il nuovo Nexus? Assolutamente no! O almeno non subito. Sul blog Dyzplastic, però, viene mostrato un nuovo mini-Android appartenente alla nuova Serie 3 di mini-Android collezionabili che raffigura il classico simbolo Nexus a 4 raggi. Il corpo del mini-Android è totalmente nero ma traslucido ed all’orecchio ha anche uno smartphone che ha tutta l’impressione di somigliare al Galaxy Nexus.

Oltre ad essere ovviamente una trovata molto carina ed un Android collezionabile che vorremmo avere a tutti i costi (:D), potrebbe comunque rappresentare una sorta di “avvertimento” che un “vero” Android Nexus sia in dirittura d’arrivo, o quasi.

Infatti siamo in pieno periodo di speculazioni riguardo il nuovo Nexus 4 (o Galaxy Nexus II che dir si voglia), il nuovo smartphone Google Experience che dovrebbe essere presentato entro la fine dell’anno. Il 19 Ottobre 2011, Google e Samsung presentavano l’attuale Galaxy Nexus, quindi possiamo aspettarci che la presentazione del nuovo Nexus possa avvenire intorno a quella data o poco più in la’.


Dunque, nell’attesa che si consumi la presentazione del nuovo (o dei nuovi) Nexus, potete dirci come lo volete ed apprendere che probabilmente costerà poco.

[Via]