Avete bisogno di cambiare smartphone ma non sapete quale scegliere? Da oggi su TuttoAndroid c’è un nuovo servizio che vi permetterà di rispondere a questa domanda con maggior semplicità.

E’ con piacere infatti che vi annuncio la realizzazione, grazie ad un lavoro integrato di quasi tutto lo staff, delle nuove schede tecniche e la possibilità di confrontarle in modo semplice e veloce.

Schede Tecniche e Confronta Smartphone

Grazie infatti ad un chiaro menu, presente sulla sinistra della pagina dedicata, potrete navigare tra i vari produttori di smartphone Android visualizzando così per ognuno i dispositivi che sono stati commercializzati in Italia nel tempo.

A questo punto avete due possibilità:

  1. Se siete interessati a conoscere solo i dettagli relativi ad un singolo smartphone, cliccando il suo nome entrerete all’interno della scheda tecnica comprensiva di immagine e ultime notizie ed offerte.
  2. Se invece volete confrontare 2 o più smartphone (con un massimo di 4) vi basterà cliccare l’icona presente sopra ogni telefono e una volta completata la scelta premere “Confronta ” sulla destra.

Ad oggi trovate solamente dispositivi Smartphone ma presto aggiungeremo anche i Tablet e ovviamente terremo costantemente aggiornata la lista nel tempo.

Potete utilizzare i commenti di questo articolo per segnalarci problemi o darci utili consigli per migliorare il servizio! :-)
Buona navigazione fra le Schede Tecniche e su TuttoAndroid!