In molti ce l’avete chiesto e noi stessi ne sentivamo il bisogno. TuttoAndroid da quest’oggi ha un suo tema per dispositivi Smartphone e Tablet!

Dietro c’è stato un lavoro di duro studio e progettazione al fine di offrire un’ottima esperienza di lettura dai device mobili senza però perdere il carattere del nostro sito e, dunque, abbiamo cercato di riportare alcune nostre personalizzazioni.

Il tema Mobile è ad una prima release che dovrebbe essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi (abbiamo testato con successo su: HTC Evo 3D, HTC Desire Z, LG Optimus Black, Galaxy Nexus, Galaxy S III e Nexus 7) ed in futuro sarà arricchito sicuramente, nei suoi limiti, di funzionalità.

Ovviamente, però, solo con il vostro aiuto potremmo renderlo ancora più fruibile e comodo. Dunque, aspettiamo i vostri feedback tramite il Forum o i commenti qui in basso! :-)

Buona navigazione su TuttoAndroid, il portale che vi tiene costantemente aggiornati su tutte le novità del mondo Android!

N.B. Per accedere alla versione mobile basta raggiungere il nostro sito da un dispositivo mobile. Sarà comunque possibile attivare la modalità Desktop cliccando il pulsante in fondo al tema.