Turbine Fighter è un gioco di combattimenti tra robot in cui il giocatore dovrà creare e personalizzare un lottatore meccanico in grado di distruggere ogni avversario.

Il gioco è ambientato a Rasun City, la città dove gli scontri  tra Turbine Fighter sono l’attrazione che va per la maggiore, ma che nascondono un oscuro retroscena complottistico che il giocatore scoprirà proseguendo nel gioco.

I combattimenti si svolgono uno contro uno in varie arene e potrete giocare contro l’IA nella modalità storia oppure contro un avversario reale da ogni parte del mondo.

Il titolo offre una grafica 2D in stile anime particolarmente curata, un buon motore fisico che gestisce il gameplay e varie possibilità di migliorare le caratteristiche dei robot con armi, corazze e potenziamenti vari.

Turbine Fighter è disponibile per Android in italiano gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.