Nuovo giorno, nuova offerta sul Google Play Store!

Per gli amanti della Radio è in offerta quest’oggi TuneIn Radio, un’applicazione davvero interessante e completa per ascoltare la Radio online.  Di seguito vi riportiamo la descrizione dell’app:

TuneIn è un nuovo modo di ascoltare il mondo tramite radio locali e globali in diretta, ovunque ti trovi. Qualsiasi siano i tuoi interessi, musica, sport, notizie o attualità, TuneIn Radio raccoglie più di 50.000 stazioni e 1,2 milioni di programmi on-demand tra cui scegliere. L’app TuneIn Radio Pro per Android porta quest’esperienza direttamente nel palmo della tua mano, con il vantaggio di poter registrare quello che stai ascoltando (richiede memory card).


Importante Aggiornamento: Questa nuova versione di TuneIn (5.3) include la Modalità Auto, che ti permette di ascoltare la musica, gli sport e le notizie che preferisci semplicemente attraverso un comando vocale sul tuo tablet o telefono Android. Questo aggiornamento include inoltre pulsanti ingranditi per una visualizzazione ed un controllo più semplici.

Disponibile a 0,20€ per poco tempo sul Play Store!

[app]radiotime.player[/app]