TRX Radio è un’applicazione che permette di ascoltare in streaming 24 ore su 24 la migliore musica rap nazionale e internazionale selezionata dai migliori artisti della scena rap italiana.

I direttori artistici del progetto sono nientemeno che Fabri Fibra, Guè Pequeno, Clementino, Marracash, Ensi e Salmo che propongono delle playlist a rotazione per promuovere esclusivamente la musica rap.

L’interfaccia è semplice e intuitiva e visualizza l’album, il titolo del brano e il nome dell’artista e consente di visualizzare gli ultimi brani riprodotti e di ascoltare gli artisti anche su Apple Music e Spotify, inoltre è presente l’immancabile pulsante per condividere i brani con i principali servizi.

La programmazione offre brani del presente e del passato e le novità potenzialmente rilevanti che riguardano il panorama rap italiano e mondiale.

TRX Radio è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. L’applicazione è reperibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.