Music Mate – Find music videos (Beta) è un’applicazione che trova il video ufficiale su YouTube della canzone che state ascoltando.

Lo strumento permette di scegliere una delle tre modalità di visualizzazione del video senza dover abbandonare il player: notifica, bolla in sovrimpressione e manuale.

L’app offre inoltre la possibilità di visualizzare l’anteprima del video senza dover avviare YouTube, con la possibilità di cercare tra i milioni di video musicali presenti.

L’applicazione supporta Spotify, Play Music, Pandora e altri player e permette di aggiungere ai preferiti i video di maggiore interesse, per rivederli in qualsiasi momento oppure per condividerli con gli amici.

L’app tiene traccia di quello che ascoltate e consente di scoprire i video di tendenza attraverso dei grafici aggiornati quotidianamente.

Music Mate – Find music videos (Beta) è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. Se siete interessati a diventare beta tester dell’app potete scaricarla dal Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.