Herocraft è una società che ha sviluppato parecchi giochi per Android, e ora annuncia che sta per rilasciare a breve 3 nuovi titoli per alcune famose compagnie tra cui Disney. Eccoli:

Scrubs

Disney ha frmato un accordo con Herocraft per la realizzazione del primo gioco per Android ispirato all’omonoma serie TV. Chi di voi non conosce i famosi infermieri pazzi scatenati che ne combinano di tutti i colori? L’app sarà un puzzle game nel quale dovremmo superare vari livelli all’interno dell’ospedale del Sacro Cuore. Ci saranno proprio tutti i personaggi, perfino il mitico Dr. Cox! Ecco la descrizione ufficiale:

Featuring all your favorite characters and a brand new storyline, this puzzle-based game will put you, a new intern, firmly mixed up in the macabre world of Sacred Heart, battling the Janitor and trying not to incur the wrath of Dr Cox!

Scrubs arriverà su Android questa estate.

The Ting Bany Story

Famoso gioco per PC e MAC, sviluppato da Colibri Games. Lo scopo è quello di ricercare oggetti nascosti all’interno di diversi scenari. Attualmente è presente nelle Top 10 dei più famosi siti di giochi come Big Fish Games e Gamehouse. Nessuna informazione riguardo il rilascio, purtroppo.

The Tiny Bang Story is a lovingly hand drawn hidden object game that is sure to look visually stunning on the new hi-res mobile devices and tablets.

Romance of Rome

Un altro hidden objects-game. Ambientato nell’epoca romana, il nostro compito sarà quello di conquistare il cuore della bellissima figlia dell’imperatore ritrovando le antiche ricchezze e restaurando il fiorente impero romano. Anche di questo titolo non si niente riguardo l’uscita ma si ipotizza che per Settembre tutti i giochi annunciati arriveranno sul Market.

[via]