Avevamo già parlato del tablet Honeycomb di Toshiba, ma non vi avevamo detto quale sarebbe stato il nome ufficiale (c’era la voce che sarebbe stato “Regza AT300“). Il tablet, presentato per la prima volta al CES di Gennaio, ha avuto vari nomi, dal già citato Regza AT300 a “Toshiba ANT“, fino ad un nome che è stato brevettato poco prima della presentazione come “ANT”: Thrive. Sarà questo il nome con cui Toshiba presenterà il suo nuovo tablet con Android Honeycomb, che ricordiamo avrà schermo da 10.1″, processore dual core nVIDIA Tegra 2 (ormai di fatto uno standard), 1GB di RAM, connettività WiFi, e fotocamere fronte/retro da 2MP/5MP.

Il tablet è già a listino presso lo shop americano J&R, che prevede la declinazione da 8GB a 449$ e quella da 32GB a 579$. Anche se non è possibile acquistarlo, il tablet viene presentato come coming soon (presto in arrivo).

Per chi fosse interessato, il sito ufficiale del tablet è visitabile a questo indirizzo. Oltre ad una carrellata delle principali caratteristiche, c’è anche una interessante visualizzazione a 360° – fateci sapere che ne pensate.


[Via Engadget.com]