Tornado Music Player è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un lettore musicale dotato di un’interfaccia minimale ispirata allo stile Material Design.

Il lettore audio permette una facile creazione di playlist e la modifica di più playlist contemporaneamente. Oltre alle funzioni per il controllo della riproduzione l’app visualizza il prossimo brano che verrà riprodotto, visualizzandolo anche nelle notifiche, nella maggior parte delle auto e dei sistemi audio.

Tornado Music Player consente di importare ed esportare playlist in formato M3U e permette di scegliere fra tre temi: Ocean Marina, Paradise Nightfall e Aqua Army.

Al momento l’app supporta i codec MP3 e M4A, con altri che verranno introdotti prossimamente assieme a ulteriori funzionalità come la possibilità di rinominare le playlist, modificare i tag, un widget per la schermata home e altri temi.

Tornado Music Player è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma attualmente è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe riservare qualche bug.

L’applicazione chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.

Android app sul Google Play