The Walking Dead: March To War è un gioco di strategia multigiocatore offerto da Disruptor Beam ambientato tra le rovine di Washington D.C. e caratterizzato da una grafica 3D in stile comics.

Si tratta di un survival game in cui potrete reclutare i personaggi della serie, come Rick, Hershel, Negan e recuperare le risorse indispensabili per costruire un insediamento con tutte le strutture necessarie per supportare i sopravvissuti e difendersi dagli attacchi degli zombie.

I sopravvissuti sono dotati di abilità uniche personalizzabili, pertanto bisognerà affidare i vari compiti alle persone giuste che guadagneranno punti esperienza completando gli incarichi, inoltre si potranno stringere alleanze con altri giocatori oppure combatterli per eliminarli.

The Walking Dead: March To War è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.