The Sims Mobile è la versione per dispositivi mobili del simulatore di vita di Electronic Arts che in passato spopolò su PC e console.

Il gioco punta a offrire un’esperienza simile alla versione del bestseller originale in cui sarà possibile crearsi una vita parallela virtuale.

Il titolo permette di creare Sim unici, personalizzabili nell’aspetto e nella personalità, con numerose possibilità di costruire e arredare una perfetta dimora da esibire, completa di mobili, elettrodomestici e decorazioni.

Il gameplay permette di plasmare lo stile di vita dei Sim avviandoli verso differenti carriere, hobby, relazioni e famiglie e di socializzare con altri Sim organizzando e partecipando a feste ed eventi giornalieri, che offriranno la possibilità di intraprendere nuove relazioni e crescere una famiglia.

The Sims Mobile è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede una connessione a internet permanente e le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google.