The Room Old Sins è il quarto capitolo della pluripremiata serie di puzzle game basati su rompicapi che simulano in maniera realistica l’esperienza visiva e sopratutto tattile.

In questo capitolo dovrete esplorare una misteriosa quanto complessa casa delle bambole alla ricerca di un prezioso artefatto risolvendo gli enigmi presenti in ogni stanza.

Il gameplay permette di esplorare gli ambienti trascinando un dito sul display, effettuare ingrandimenti sui particolari con la possibilità di interagire con essi toccando o trascinando un dito sui meccanismi nascosti.

Il gioco è supportato da una colonna sonora che genera un’atmosfera inquietante e presenta le classiche ambientazioni cupe e particolarmente dettagliate, inoltre è possibile salvare i progressi anche sul cloud.

The Room Old Sins è disponibile per Android al prezzo di € 5,99 senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo quindi potrebbe riservare qualche bug.

Il gioco chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file ed è rintracciabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate sotto al trailer.