Sviluppato da Klei Entertainment, Don’t Starve: Shipwrecked è un’espansione dell’omonima serie di avventure di sopravvivenza roguelike.

Lo scopo del gioco rimane il medesimo, ovvero tenere in vita il protagonista per il maggior tempo possibile in un ambiente ostile generato casualmente.

Il gameplay prevede la raccolta delle risorse necessarie per sfamare lo sventurato scienziato Wilson e tutti gli oggetti che possono servire per forgiare attrezzi utili e armi per difendersi dai nemici.

L’ambientazione di gioco è open world con un clima tropicale le cui stagioni, alternandosi, metteranno a dura prova la resistenza del personaggio.

Don’t Starve: Shipwrecked  è disponibile per Android al prezzo di € 3,69 senza acquisti in-app, ma attualmente è ancora in fase di sviluppo, quindi potrebbe riservare qualche bug.

Il gioco richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play