Il famosissimo gioco Temple Run, da poco disponibile anche sul Google Play Store, si aggiorna andando a risolvere alcuni bug – come nella maggior parte delle applicazioni accade – ed andando ad integrarsi con Twitter. Questo significa che i giocatori potranno condividere su Twitter i loro risultati

Temple Run per Android ha raggiunto e superato i 5 milioni di download in pochi giorni e ha varcato da poche ore anche la soglia dei 10 milioni di download. C’è da dire che Imangi Studios ha “azzeccato” il gioco, anche se esso non è dotato di una grafica eccezionale. Risulta, però, molto carino ed accattivante come pochi altri giochi.

 


 

Così, adesso, se sarete autori di una partita stratosferica ed avrete raggiunto un punteggio eccezionale, potrete condividerlo sul vostro account Twitter in tutta sicurezza, grazie anche ai vari bugfix introdotti con l’ultimo aggiornamento:

  • risolto un bug sui punteggi
  • risolto il bug dell’accelerazione troppo brusca del runner
  • risolti altri bug

Dunque, se non avete ancora aggiornato Temple Run per Android, oppure se non lo avete ancora scaricato, vi invitiamo a far riferimento al widget inserito subito in basso per l’installazione.

Buon download e buon divertimento!

[app]com.imangi.templerun[/app]