Il seguito di uno dei giochi gratuiti più amati e multi piattaforma, almeno per quanto riguarda il gaming mobile, Temple Run 2 dovrebbe arrivare in queste ora sullo store di applicazioni Apple. A quanto pare Imangi ha dichiarato ufficialmente che il titolo in questione si farà anche per Androide che la tempistica di rilascio si attesta per la prossima settimana.

Corri, gira salta e schiva l’omino eseguirà altre mosse in più in un contesto grafico del tutto rinnovato e che avevamo visto insieme in questo nostro articolo. Vi avevamo proposto il video del gameplay del titolo in questione che ritraeva quanto detto prima dal punto di vista della grafica.

Solo l’uscita sui nostri dispositivi potrà confermare quanto detto ma soprattutto la giocabilità generale del titolo, evidenziando migliorie fatte in termini di controlli ma anche di resa grafica. Il titolo è stato, comunque e ve lo ricordiamo, uno dei più acclamati nel genere delle “corse senza fine” (endless run) ma non di certo il precursore. Titoli del genere sono stati già visti nel passato come Pitfall, riproposto in 3D e su terminali mobili.

Comunque non possiamo fare altro che attendere il passare di questi giorni che ci separano dal secondo capitolo della saga. Scanzonato e divertentissimo, sta per arrivare Temple Run 2 su Android, lo aspettate anche voi?

[Via]