Dopo mesi di test e di versioni beta, finalmente è arrivato il gran giorno. SwiftKey si aggiorna nel Play Store giungendo alla versione 4 e portando con sé la funzione di trascinamento per la scrittura, chiamata Flow . Non solo, per festeggiare l’arrivo di SwiftKey 4 gli sviluppatori hanno messo in palio un Nexus 7 e una t-shirt SwiftKey.


Per essere tra i fortunati vincitori, vi basterà seguire SwiftKey su Twitter e twittare “I’m tweeting with SwiftKey 4 to win a Nexus 7! Try Android’s smartest keyboard now – http://bit.ly/swiftkey4 #swiftkey“. Per il regolamento date un’occhiata qui. Ma non è finita qui. Per un periodo limitato, SwiftKey 4 e SwiftKey 4 per Tablet saranno in offerta a 1.99 euro. Ma ritornando alla tastiera, vediamo cosa riporta il changelog nel Play Store:

  • SwiftKey Flow: il sistema di input più accurato al mondo con predizione della parola successiva
  • Flow Through Space: scrivi tutte le parole che vuoi senza alzare un dito
  • Personalizzazione: impara dal tuo linguaggio e dal tuo stile di scrittura
  • Migliori correzioni: migliorato il motore di linguaggio, e predizioni in ulteriori campi di testo
  • Correzioni più semplici: clicca in qualunque punto di una parola per ottenere una correzione in 60 lingue

Non solo nuove funzioni, dunque, ma anche tante correzioni e ottimizzazioni per una tastiera che è una delle migliori nel settore mobile. Se non avete acquistato già la tastiera, potrebbe essere il momento giusto per farlo visto l’offerta e le tante novità. Motivo per cui vi lasciamo il badge per il download e un video dimostrativo che mostra la tastiera in azione.

[app]com.touchtype.swiftkey[/app]

[app]com.touchtype.swiftkey.tablet.full[/app]

[app]com.touchtype.swiftkey.phone.trial[/app]

[app]com.touchtype.swiftkey.tablet.trial[/app]

Via