Se il Galaxy Note già non fa più per voi perchè uno schermo da 5,3 pollici ormai è diventato fin troppo piccolo per le vostre esigenze, e pretendete un dispositivo Android dalle dimensioni esagerate, allora ViewSonic ha la risposta a tutti i vostri problemi. Il Touch & Connect L1217a è il primo tablet Android di ViewSonic della nuova serie Touch & Connect, il quale, pensate, è dotato di un display da ben 22 pollici!

E’ solo lontanamente immaginabile l’utilità e, nello stesso tempo, la “scomodità” di un tablet del genere, e se ne possono intuire facilmente le ragioni. Scomodo perchè, dato il numero strabordante di pollici, si pone un serio problema di dove collocare il tablet quando non lo si usa, senza trascurare il peso di quando lo si sta utilizzando. Un tablet del genere avrebbe bisogno almeno di una scrivania per PC e di un piano d’appoggio inclinato per essere utilizzato “comodamente”.

 


 

Utilità perchè ci si gode un bel display ampio (molto probabilmente avrà risoluzione Full-HD) e non sarà più un’utopia guardare con piacere un bel film col proprio tablet senza perdere il gusto di averlo guardato come si deve.

Purtroppo non si hanno ancora informazioni sufficienti sul tablet Touch & Connect L1217a. L’unico altro dettaglio di cui si è a conoscenza è l’equipaggiamento software, costituito da Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il tablet sarà presentato all’evento Computex 2012 in programma a Taipei nel prossimo mese di Giugno, dunque restate sintonizzati per nuove notizie a riguardo.

Intanto, diteci cosa ne pensate di un tablet con Android ICS da 22 pollici e se, eventualmente, sareste tentati ad acquistarlo.

[Via]