Questo sito contribuisce alla audience di

Super Shortcut Pro permette di eseguire le app più utilizzate con un unico pulsante

Sviluppata da Geeks Empire, Super Shortcut Pro è uno strumento che permette di eseguire le applicazioni di uso più frequente senza sacrificare lo sfondo del dispositivo con numerose icone.

A differenza delle comuni barre con le scorciatoie, quest’app mette a disposizione dell’utente un unico pulsante che visualizzerà i collegamenti alle app preferite quando verrà toccato.

Per aggiungere le scorciatoie basterà creare i collegamenti toccando le app e successivamente trascinarli nella schermata principale.

Lo strumento integra anche la funzione Smart Pick, la quale, se attivata, creerà in automatico i collegamenti alle app utilizzate con maggiore frequenza. Il comportamento dell’applicazione potrebbe variare a seconda del launcher presente nel dispositivo.

Super Shortcut Pro è disponibile per Android al prezzo di € 0,89 senza acquisti in-app, ma è disponibile anche una versione gratuita supportata da annunci pubblicitari. L’applicazione è rintracciabile nel Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Tungstein

    Perché non è compatibile con S7 edge? Qual è il problema?

  • Zer07

    Fosse compatibile con qualche device….

    • Stratocaster

      Ma infatti segnalano applicazioni che poi non sono compatibili e non è la prima volta. Mah…Mi domando se controllano prima…

      • Zer07

        4 telefoni e nemmeno uno compatibile. Domani per sfizio provo con tutti i telefoni dei colleghi ;)

      • Danny “Wolf” Godhouse

        Non e’ questione di controllare. Loro fanno pubblicita’ a quello che gli dicono.

        • Stratocaster

          …allora ancora peggio….

Top