Dopo sette mesi dall’uscita per dispositivi iOS, Street Fighter IV Champion Edition arriva sul Play Store con 32 lottatori e la possibilità di giocare in modalità giocatore singolo e multiplayer via Wi-Fi.

Il picchiaduro è caratterizzato da una grafica non esaltante, ma l’esperienza di gioco è fedele allo stile della serie, con controlli di gioco adattati per i dispositivi mobili tramite pad virtuale.

Tuttavia i giocatori più esigenti possono collegare un controller Bluetooth con cui poter effettuare le varie mosse e combo, inclusi attacchi unici, mosse speciali, attacchi concentrati, super combo e ultra combo.

La versione gratuita mette a disposizione un solo picchiatore e un’unica modalità di gioco, mentre per sbloccare tutti i contenuti dovrete effettuare un acquisto in-app da € 5,49.

Street Fighter IV Champion Edition è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare il gioco nel Play Store, che occuperà circa 1,30 GB.