Splendid – Icon Pack (Beta) è un pacchetto di icone per la personalizzazione del dispositivo mobile caratterizzate da uno stile Material Design.

Le icone sono disponibili in 192 x 192 pixel e presentano uno stile semplice. Sono organizzate in varie categorie accessibili toccando le relative tab della dashboard, ma è prevista anche la possibilità di ricercarle per nome.

Il pacchetto mette a disposizione anche una selezione di sfondi in HD disponibili sul cloud ed è presente il supporto per il calendario dinamico e Muzei Live Wallpaper.

Al momento l’app è ancora in fase di sviluppo quindi non ci sono molte icone tra cui scegliere, tuttavia è presente un tool per la richiesta di icone che prima o poi potrebbero essere incluse con i futuri aggiornamenti.

Per poter installare l’icon pack è necessario disporre di un launcher che supporti i temi come Nova, Apex, ADW.

Splendid – Icon Pack (Beta) è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play store.