Appaiono altre immagini relative all’ammiraglia che vedrà la luce dei riflettori del CES 2013, ovvero Sony Xperia Z.Queste foto mettono in chiara luce particolari dettagli sul design, confermando quanto detto e ampliando le informazioni con particolari come il retro vitreo.

Possiamo vedere nell’immagine seguente come sia confermata quindi la resistenza all’acqua ed alla polvere dunque.

xperia z acqua

Il design visto da questa angolazione è anche molto accattivante, ma quello che attira di più è il retro che presenta una parte in vetro come in Nexus 4 ed Optimus G che possiamo vedere qui di seguito.

xperia z retro

Quindi fotocamera non centrata e, anche se non sembrerebbe, un flash LED di ridottissime dimensioni è presente. Ma ancora più interessante è notare come questo terminale presenta, come detto prima, un retro molto pulito, il logo centrato e nessuno speaker. Il sensore ottico è confermato essere un Exmor RS for Mobile che, degno successore dell’Exmor R, consente di scattare foto a 13MPx anche in HDR, video a 1080p a 30 frame al secondo, anche in HDR, e foto ben illuminate in ambienti particolarmente bui grazie alla retro illuminazione.

Quindi, per questo ed altri top di gamma ovviamente, non rimane che attendere la prossima settimana, ovvero Martedi 8 per la presentazione ufficiale che dovrebbe essere fissata per detto giorno. Aspettiamo anche conferme per il prezzo di lancio di questo terminale che, se non smentito, dovrebbe attestarsi al di sotto dei 500€. Un ottimo affare fin dal primo giorno di disponibilità sugli scaffali? Sicuramente si, ma attendiamo con pazienza, anche se non è facile.

[Via]