Vi avevamo parlato qualche giorno fa dell’arrivo del fratello gemello di Xperia Z in Europa che ecco aprirsi i preordini di Xperia Z anche in Italia. Il preordine non presenta sorprese in quanto si tratta della confezione standard. La prima catena Italiana ad aprire i preordini e ad aggiungerlo nel listino è Unieuro.


Il prezzo del nuovo top di gamma Sony è 649 euro, quindi nessuna sorpresa anche qui e sono disponibili tutte e tre le colorazioni: nera, bianca e viola. La disponibilità, invece, è indicata dal 26 Febbraio. La pagina dello smartphone sul sito è accompagnata da una breve descrizione del prodotto che recita:

Prenota ora, disponibile dal 26 Febbraio – Il display più nitido e brillante al mondo, Display full HD da 5″ 443 PPI – Fotocamera da 13 megapixel – Sensore Exmor RS per Foto e Video HDR – Processore Snapdragon S4 Pro quad-core – Impermeabile e resistente alla polvere – vetro temperato ricopre la parte anteriore e posteriore – modalità STAMINA per aumentare il tempo di standby fino a oltre 4 volte – Include auricolare stereo di alta qualità MH-EX300AP

E voi avete già effettuato il preordine o aspetterete le novità dell’ MWC?

Via