Non è passato molto tempo da quando vi avevamo segnalato la disponibilità di Xperia Z direttamente sullo store ufficiale Sony che anche MediaWorld lo aggiunge nel suo listino. Diciamo subito che sullo store MediaWorld sono disponibili le colorazioni nera e bianca, manca quindi quella viola disponibile invece sullo store ufficiale Sony. Dunque, se siete interessati alla colorazione viola dovrete procedere all’acquisto tramite store Sony.

Se invece siete interessati ad Xperia Z in nero o bianco, potrete procedere tramite MediaWorld, il quale inserisce un omaggio sull’acquisto. Si tratta di una batteria supplementare esterna MicroUSB da ben 2000 mAh del valore di circa 20 euro. Il nome in codice è Sony CP- ELS e trovate tutte le specifiche sulla batteria sul sito ufficiale Sony. In questo modo potrete usufruire di una durata maggiore dell’autonomia dello smartphone. Se siete in attesa di procedere con l’acquisto, questa potrebbe essere una buona iniziativa per effettuarlo tramite MediaWorld.

Ci state già facendo un pensierino vero? In tal caso vi lasciamo i link per entrambe le colorazioni.

Inoltre segnaliamo che il Sony XPeria Z white è anche disponibile all’acquisto online presso Techmania ad un prezzo di €549. Questo il link per approfittare dell’offerta a numero limitato.