Iniziano i primi contatti con il nuovo top di gamma nipponico che è stato avvistato adesso sul sito mp3.sk al prezzo di “soli” 604€ approssimativamente. Questo terminale, dalle caratteristiche che ben conosciamo e che risponde al nome di Xperia Z, è ancora in via di commercializzazione anche in Italia, ma i primi contatti sono sempre quelli più attesi per avere conferme sul prezzo.

Il sito lo espone in vendita come pre ordine, quindi anche questo negozio slovacco è in attesa del terminale che dovrebbe arrivare fra non molto, poco meno di un mesetto ormai. Comunque il prezzo del pre ordine sembra davvero interessante, considerate le caratteristiche e la resistenza a polvere ed acqua non può di certo passare inosservato.

Ancora un annuncio di disponibilità ufficiale da parte di Sony non è stato trasmesso quindi non rimane che attendere, ma si può benissimo supporre che sia questione di poco. Intanto a questo link trovate il terminale e, essendo che il sito accetta pagamenti con PayPal, non ci dovrebbero essere problemi nè con l’acquisto nè tanto meno in termini di tutela in caso qualcosa vada storto.

Vi ricordiamo comunque che il terminale è in uscita a breve anche in Italia. Non si sa nulla sul suo prezzo, ma se proprio siete impazienti…

AGGIORNAMENTO: E’ stato messo da poco in pre-ordine anche su Expansy.uk al prezzo di circa 640€ (529.99£)  a questo indirizzo.

[Via]