Tramite un breve post sul proprio blog ufficiale, Android Open Kang Project annuncia il supporto a tre nuovi smartphone di casa Sony: Xperia V, Xperia T e Xperia TX. Si tratta di tre smartphone messi in commercio nei mesi scorsi e che hanno già visto in via ufficiale l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean.

Il post riporta che in poche ore saranno pubblicate le prime build nightly, proprio come avviene per tutti gli altri dispositivi. Inoltre, sembra che almeno inizialmente ci potrebbero essere alcuni problemi audio con le ROM per i tre smartphone Xperia, che poi dovrebbero essere risolti con i prossimi rilasci. Vedremo quanto tempo passerà per avere delle ROM perfettamente funzionanti, ma bisogna tenere conto che il progetto è appena nato.

Tuttavia, siamo sicuri che gli sviluppatori sapranno risolvere i problemi che incontreranno e mettere a disposizione di tutti delle ROM funzionanti e stabili. Se voleste chiarirvi le idee sull’AOKP, potete dare un’occhiata ad un nostro precedente articolo, tramite questo link.

Via