Vi abbiamo già parlato di Xperia SP, uno smartphone Sony di fascia medio-alta e l’immagine che vedete sopra dovrebbe proprio rappresentarlo. Si tratta di un’immagine che riporta esattamente il design delle foto trapelate in precedenza e che richiama il design già visto con Xperia Z.

All’apparenza, dunque, dovrebbe trattarsi di un’immagine veritiera, ma naturalmente la certezza non ve la possiamo dare. Resta il fatto che l’immagine sta facendo comunque il giro del mondo e tutti i siti del settore ne stanno parlando. Ricordiamo che a sostenere l’ipotesi della sua realtà, c’è la conferenza stampa che Sony ha indetto per il 18 Marzo in Russia, dove dovrebbe presentare tra i vari smartphone anche Xperia SP per poi metterlo in commercio già dal giorno successivo, il 19 Marzo. Xperia SP è uno smartphone dotato di SoC Snapdragon S4 Pro MSM8960T dual core da 1.7 GHz, GPU Adreno 320, display da 4.6 pollici con risoluzione HD, fotocamera da 8 MP con sensore Exmor RS, scocca in alluminio e policarbonato, memoria interna da 8 GB e di slot per la MicroSD.

Secondo le ultime notizie, come detto, dovrebbe essere in vendita già il 19 Marzo ad un prezzo che si aggirerà intorno ai 389 euro. Per saperne di più, non ci resta che aspettare il 18 Marzo.

Via