Sony Xperia J, lo smartphone Sony con a bordo Android la cui presentazione ufficiale si vocifera da molto tempo, finalmente viene alla luce grazie a delle immagini trapelate in rete, immagini ufficiali per intenderci. Non è “niente di che”, questo smartphone. Si tratta di un dispositivo di fascia media avente processore single core da 1 GHz, 512 MB di RAM, display da 4 pollici con risoluzione 854×480 pixel, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, fotocamera anteriore VGA, batteria da 1700 mAh ed Android 4.0 ICS a bordo.

Una particolarità del Sony Xperia J – nome in codice ST26i – dovrebbe essere quella di avere nella parte bassa un LED multicolore che si illumina a seconda delle notifiche che si ricevono (come Xperia U) ed, inoltre, lo smartphone dovrebbe essere lanciato in 3 diverse colorazioni: bianco, rosa e nero.

Il Sony Xperia J è atteso per il 29 Agosto all’IFA quando Sony terrà una conferenza stampa in cui dovrebbe presentare questo ed altri dispositivi Android, come forse anche il Sony Xperia SL. Il design, comunque, somiglia molto agli Xperia del 2011, in particolare a quello di Arc ed Arc S. Date e prezzi di commercializzazione saranno naturalmente forniti da Sony durante la presentazione.

Diteci cosa ve ne pare nei commenti.

[Via]