La notizia, lo ammettiamo, inizialmente ci ha fatto diffidare leggendo il titolo appreso dalla fonte, ma se andiamo a scoprire cos’è che dice realmente, forse il contenuto non è così poi tanto campato per aria. Sony, infatti, starebbe preparando per l’MWC in programma Lunedì prossimo a Barcellona, un dispositivo della serie Nexus

Non sappiamo se il dispositivo in questione sia uno smartphone o un tablet, fatto sta che la notizia sembrerebbe certa in quanto proveniente direttamente da un membro interno di Sony Xperia Games, il quale, tramite un tweet via DM, ha fornito informazioni ad un utente conosciuto con il nick Senaia_Adverts, informatore di Land of Droid. Ecco il tweet incriminato:

Sostanzialmente, l’informatore Senaia_Adverts chiede ad Xperia Games se hanno in cantiere un dispositivo Nexus da presentare entro l’anno. La risposta non si fa attendere ed è di quelle che lasciano all’utente un cospicuo quantitativo di fiducia e di curiosità, in quanto Xperia Games invita a seguire attentamente Sony all’MWC.

Potrebbe comunque trattarsi di una mossa intelligente da parte di Sony per farsi puntare contro i riflettori all’MWC consapevole che non c’è nessun Nexus in cantiere, oppure potrebbe essere stata una rivelazione importantissima che dice la realtà di come stanno le cose.

L’assoluta certezza la sapremo e la saprete solo quando l’MWC avrà inizio Lunedì prossimo. Noi di TuttoAndroid saremo lì e potremo informarvi su questo e su tanto altro che sarà oggetto di presentazione all’evento.

Stay tuned!

[Via]