Grazie ad un membro di XDA, siamo venuti a conoscenza di quella che sembrerebbe essere la Line-up ufficiale di Sony per questo 2013, ovvero la lista ufficiale di quelli che saranno i dispositivi presentati da Sony durante il corso di quest’anno. Ovviamente il tutto non è confermato ufficialmente e non lo sarà fino al momento della presentazione di questi presunti dispositivi, per cui trattiamo questa notizia come un rumor.

I dispositivi, o per meglio dire smartphone, che dovrebbero essere lanciati da Sony durante il 2013 sarebbero 4: Xperia ZL Plus, Xperia 2H, uno smartphone che sostituirà Xperia S ed uno da 6,44 pollici.


Xperia XL Plus

Questo smartphone sarà basato in termini di design su Xperia ZL. Le sue caratteristiche sarebbero identiche a quelle di quest’ultimo fatta eccezione per il processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1,9 GHz Krait. Identica la GPU Adreno 320 accompagnata da 2 GB di RAM e da una fotocamera da 13 megapixel.


Xperia 2H

Qui staremmo parlando di un vero e proprio mostro di potenza mai visto in circolazione. Processore quad-core krait Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz, 3 GB di RAM, fotocamera da 16 megapixel, display da 5 pollici Full-HD. Il design dovrebbe somigliare moltissimo a quello di Xperia Z e ZL ma dovrebbe essere leggermente più compatto.



Successore di Xperia S

Il Sony Xperia S sembra che invece sarà sostituito da un nuovo smartphone avente un display da 4,5 pollici HD, un processore dual-core Krait Qualcomm Snapdragon S4 e 1,5 GB di RAM.


Smartphone da 6,44 pollici

Anche questo dispositivo dovrebbe essere dotato di un quantitativo di RAM pari a 3 GB e da un processore quad-core Krait Qualcomm Snapdragon 800.


Questa, quindi, risulterebbe essere l’intera Line-up dei dispositivi Sony che saranno presentati durante il corso del 2013 e che vedranno per la prima volta in assoluto l’adozione di 3 GB di memoria RAM ed anche l’abbattimento del muro dei 2 GHz di frequenza del processore. Logicamente solo qualora il tutto fosse confermato.

[Via]