Con una certa impreparazione ci coglie la fuga di alcune immagini scattate al prossimo terminale di Sony di cui ancora si sa ben poco. E per altro si mostra con non poca dovizia di particolari confermando nell’immagine che vedete qui di seguito il tasto di Accensione/Spegnimento sul lato destro e centrato. Ormai questo è uno standard di cui la giapponese fa la via da percorrere per il posizionamento sui propri terminali.

Sony-C530X-HuaShan_2


Sony-C530X-HuaShan_5

Inoltre è confermato anche il numero del modello, ossia C5303 che corrisponde al nome in codice di Huashan di cui vi abbiamo parlato in questo nel quale vi avevamo detto di come  il terminale sia stato avvistato su NenaMark 2. Le caratteristiche tecniche non sono note, almeno non totalmente. Qualche ulteriore dettaglio potrebbe emergere nei prossimi giorni o settimane.

Sony-C530X-HuaShan_3

Vi ricordiamo che si va avvicinando il Congresso Mondiale di Febbraio, precisamente per l’ultima decade del prossimo mese, e che potrebbe essere presentato in quel evento che si terrà a Barcellona. A giudicare dalle foto il terminale è pronto, si è mostrato poco timidamente in alcuni scatti che vi abbiamo mostrato, cosa manca allora? Manca un annuncio ufficiale e per questo conviene prendere questi scatti così come sono, senza specularci sopra più di quanto ragionevolmente consentito.

[Via]