Dopo aver parlato a lungo di questo originalissimo gadget di sonyericsson: il liveView, noi di tuttoandroid siamo riusciti ad acquistarlo sul sito expansys.com , alla cifra di 70€ circa compresa spedizione tracciabile(di quattro giorni) consegnata dal corriere DHL.

L’oggetto è ben fatto, materiali plastici non scadenti e leggerissimo, anche troppo, il cinturino che serve a legarlo al polso è anch’esso molto buono e si adatta bene ad ogni tipo di polso, le misure del liveview sono 3,5 x 3,5 x 1,1 cm e peso di 15g, offre un display OLED che ha la particolarità di essere touch ai lati dello schermo di 1,3 “(128 x 128) e la connessione via Bluetooth può avvenire con qualsiasi smartphone Android purchè abbia la versione software 2.0 ( in su ).


Per ora una prova con il terminale non è possibile in quanto il mio nexus one è in viaggio verso il nuovo proprietario, lo proverò appena arriva domenica il mio nexus s(con la dovuta scaramanzia).

Purtroppo in italia non si sa ancora quando verrà commercializzato e ne tantomeno il prezzo, sicuramente non sarà disponibile per questo periodo natalizio, per chi volesse acquistarlo può affidarsi al sito expansys come fatto da noi.
Di seguito ecco una galleria fotografica del prodotto.