Che questo possa essere l’anno di Sony è ancora da vedere, ma le promesse ci sono tutte. Con il lancio sul mercato di telefoni e tablet dotati di ottica Exmor RS per dispositivi mobili (Exmor RS for Mobile) è stato fatto un passo notevole.

A quanto pare una voce di corridoio vedrebbe la nipponica al lavoro su un terminale con ottica Cyber-shot Carl Zeiss il che vorrebbe dire un dispositivo che possa concorrere direttamente con il finlandese Nokia Pure View 808. Inoltre pare che la vocazione multimediale non si fermi alla sola fotografia o registrazione di video e che ci sia anche una altro dispositivo dotato di tecnologia Walkman, quindi massima qualità nella riproduzione multimediale.

Siamo dunque curiosi di apprendere altre informazioni su questi due terminali che, ancora, rimangono in uno stadio di puro rumor. Potrebbero essere voci veritiere, ma come sempre è meglio stare un passo indietro ed aspettare qualche conferma ufficiale o, comunque, qualcosa di più concreto.

Staremo a vedere cosa si evolve attorno a queste possibilità e, sicuramente, possiamo solo dire che configurazioni del genere possono fare la felicità di molti appassionati sia del brand che della fotografia o anche della musica.

Via