Sleepo è un’applicazione che ha il proposito di favorire il rilassamento e indurre il sonno tramite dei suoni in alta qualità che possono essere combinati per creare l’atmosfera ideale.

E’ possibile impostare un timer che disattiverà in automatico l’app e scegliere tra 32 suoni accuratamente selezionati  divisi in quattro gruppi: suoni della pioggia (picchiettio sulla finestra, onde dell’oceano, tuoni), suoni della natura (bosco, torrente, cascata), suoni della città (metropolitana, treno, ventilatore, aereo) e suoni di meditazione (rumore bianco, pianoforte, flauto orientale).

L’applicazione può essere utilizzata anche per la meditazione e la concentrazione grazie al rumore bianco, rosa e marrone.

L’interfaccia consente di regolare l’intensità di ciascun suono e di creare dei mix di suoni adatti per diversi contesti con la possibilità di salvarli.

Sleepo è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari rimovibili con un’acquisto in-app opzionale di € 1,99 ed è rintracciabile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.