Shadowgun Legends è uno sparatutto in soggettiva di ambientazione futuristica in cui dovrete salvare l’umanità dall’invasione aliena impersonando un soldato Shadowgun.

Sono presenti elementi GDR che permettono di potenziare abilità specifiche e creare un guerriero unico personalizzandolo con più di 150 oggetti cosmetici e skin.

L’arsenale mette a disposizione oltre 200 armi tra cui pistole, fucili d’assalto e da cecchino, mitra, mitragliatrici pesanti, fucili e lanciarazzi e numerosi oggetti che potrete equipaggiare come le 200 parti di armature.

L’Hub permette ai combattenti di concedersi un drink al bar e chattare con gli amici, creare unità di battaglia e formare gilde.

Il gioco offre una campagna da 200 missioni ambientate su quattro pianeti, la possibilità di giocare in co-op con tre amici per combattere i boss e battaglie PvP a squadre in tempo reale in varie arene.

Shadowgun Legends è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store di Google.