Ner Photo Editor è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente un editor semplice e intuitivo che consente di ottimizzare le foto con vari strumenti che permettono di ottenere risultati naturali.

L’app offre la possibilità di scattare selfie professionali grazie ai filtri, agli strumenti di ritocco e alle cornici che permettono di creare e condividere immagini particolarmente creative.

L’editor consente di ritagliare, ruotare e raddrizzare le foto, regolare luminosità, contrasto, temperatura del colore, saturazione, nitidezza e sfocatura, applicare effetti e adesivi, disegnare, aggiungere testi e creare meme.

L’applicazione offre più di 700 filtri, oltre 1200 effetti e più di 800 adesivi che, in aggiunta ai numerosi strumenti, permettono di raggiungere risultati interessanti.

Ner Photo Editor è disponibile per Android al prezzo di € 0,89 senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. L’applicazione è reperibile nel Play Store di Google cliccando sul badge che trovate a seguire.